polis-conferenceIl 4 e 5 dicembre, Polis organizza la sua conferenza annuale a Bruxelles, in Belgio, offrendo un’opportunità a città e regioni per mettere in mostra i propri risultati nell’ambito della mobilità, e all’intera comunità dei trasporti per rapportarsi con decisori a livello e regionali sulle soluzioni di trasporto più innovative.

ISIS è presente all’evento di Polis con due progetti europei, TRIP e ECOSTARS. Con uno stand espositivo, TRIP, il portale dedicato alla ricerca e all’innovazione nei trasporti, è pronto ad accogliere i visitatori e a interagire con la comunità di ricercatori e innovatori nel campo dei trasporti, presentando anche una nuova Policy Brochure e tre nuovi Thematic Research Summaries (TRS).

I risultati di ECOSTARS, l’iniziativa che assiste gli operatori di flotte nell’implementare un trasporto di passeggeri più efficiente e pulito, sono spiegati dal Presidente dell’ISIS Mario Gualdi, che analizzerà i risultati positivi raggiunti dal Comune di Parma, direttamente supportato da ISIS.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Polis.